Giuseppe Nofi

Agente immobiliare, iscrizione a ruolo n°1184.

giuseppe-nofi-1

Giuseppe Nofi all’inizio degli anni ‘80 decide di intraprendere la carriera di mediatore immobiliare. Dopo avere studiato per conseguire il patentino di mediatore immobiliare, si specializza nella vendita di attività commerciali.

La preparazione in ambito commerciale e la qualità del lavoro svolto, gli permettono di aprire la sua prima agenzia nel 1985 a Milano.

Nei primi anni ‘90 il suo interesse si sposta sugli immobili residenziali e industriali e sui terreni edificabili ed agricoli, pur continuando a trattare le attività commerciali.

A seguito di questo ampliamento delle attività, decide di rinnovare e di spostare nella provincia sud-ovest di Milano la sua agenzia, che prende il nome di L’Esagono s.a.s..

La nuova società viene collocata a Bareggio, alle porte di Milano, ottimo punto di incontro per le richieste provenienti sia dalla provincia che dalla città.

Dopo avere concesso l’uso del suo marchio ad altre sette agenzie immobiliari, decide di fare uno studio di mercato per trovare la collocazione migliore per la sua azienda, punto di riferimento, ormai da anni, per molti clienti della zona.

Nel luglio del 2014 si sposta a Cornaredo, avvicinandosi maggiormente a Milano, ma rimanendo nel circuito della provincia, per permettere sia ai clienti affezionati sia a quelli nuovi di potere contare sulla sua professionalità, senza rinunciare alla comodità di una sede facilmente raggiungibile.

CHIEDIMI UN CONSIGLIO