L’Esagono

Agenzia immobiliare dal 1990.

Giuseppe Nofi, nei primi anni ‘80 dopo un’approfondita formazione professionale e il conseguimento del patentino di Agente immobiliare, fonda l’agenzia di mediazione La Compravendita S.n.c.

In breve tempo, La Compravendita diventa un’agenzia immobiliare specializzata nelle attività commerciali e aziendali.

CONTATTACI ORA

Tra il 1993 e il 1994 La Compravendita S.n.c in un’ottica di espansione si ingrandisce coprendo anche il territorio della provincia ovest di Milano rinnovandosi nella nuova società L’Esagono S.a.s., sempre gestita e diretta da Giuseppe Nofi. L’Esagono S.a.s si amplia non solo territorialmente, ma anche tramite l’acquisizione di nuovi soci.

logo

Le pluralità delle competenze e delle esperienze dei diversi componenti, portano l’Esagono a prendere in carico la gestione e la compra-vendita di immobili e di attività sia nel campo privato che in quello commerciale e aziendale.

Nel 2008 l’Esagono S.a.s. si trasferisce a Bareggio e nel 2014 si stabilisce a Cornaredo, ottimo punto di collegamento tra Milano e la provincia ovest.

.

 

Ciò che da sempre resta invariato è l’attenzione alle esigenze del cliente, alle migliori opportunità presenti sul mercato e alle condizioni contrattuali più favorevoli.